Leonardo Pieraccioni è uscito allo scoperto in compagnia della fidanzata Teresa Magni. I due hanno postato le loro prime foto insieme sui social.

Dopo tre anni d’amore Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni hanno deciso di nascondersi più: sui social è stata la stessa compagna del regista a postare le prime foto in cui i due sono ritratti insieme felici e sorridenti. La storia d’amore proseguirebbe da oltre 3 anni, ma finora i due avrebbero scelto di non andare a convivere.

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni: la storia d’amore

Sui social Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni hanno ufficializzato la loro storia con alcune prime foto che li ritraggono insieme. Accanto alla compagna, lontana dal mondo dello spettacolo, Pieraccioni sarebbe riuscito a trovare la serenità dopo la dolorosa fine della sua storia con Laura Torrisi, madre della sua unica figlia, Martina. Per il momento lui e Teresa Magni avrebbero deciso di non andare a convivere, ma sembra evidente che i due siano comunque sereni e innamorati. Ci saranno importanti novità per la coppia in futuro? In tanti tra i fan di Pieraccioni sperano di saperne presto di più, ma sulla questione il regista ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Giulia De Lellis, problemi dopo il Covid: “Forse è il cuore”

Federica Pellegrini vittima di insulti a Jesolo: “Mi faccio due grosse risate”