Flavio Briatore
Leni Klum è la figlia biologica di Heidi Klum e di Flavio Briatore, ma è stata cresciuta dalla sola madre (il padre non l’ha mai riconosciuta, nonostante abbia con lei un buon rapporto) e oggi ha intrapreso come lei la carriera di top model. Attraverso i social la giovanissima modella si è mostrata per la prima volta senza filtri e senza make up e ha svelato che, a causa dell’acne, avrebbe vissuto dei traumi che le impedirebbero persino di uscire di casa.
“A volte non riesco neanche ad uscire di casa per quanto è frustrante”, ha ammesso nelle sue stories.
Come altre giovanissime star anche Leni Klum si è sfogata via social a causa degli inestetismi dovuti all’acne e, benché sia già considerata una modella di fama internazionale, ha affermato che il fastidioso inestetismo l’avrebbe spinta persino a non uscire di casa.
Leni è la figlia che Flavio Briatore ha avuto insieme a Heidi Klum, ma è stata cresciuta dalla sola madre. I due genitori non le hanno mai tenuto nascosta la realtà delle cose e oggi Leni avrebbe un ottimo rapporto anche con la famiglia del padre e con il suo fratellastro, Nathan Falco Briatore.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…