People
Le Iene, volto storico dice addio: “Un viaggio incredibile”
Confermato l’addio a Le Iene da parte dello storico volto: il messaggio social di Antonino Monteleone non lascia spazio ad interpretazioni.
Lo abbiamo visto occuparsi negli anni di tantissimi casi per Le Iene e il suo lavoro è stato sempre apprezzato. Ora, Antonino Monteleone ha deciso di lasciare la storica trasmissione di Italia Uno. A renderlo noto è stato il diretto interessato con un lungo messaggio condiviso sulla propria pagina ufficiale su Instagram.
Antonino Monteleone lascia Le Iene: l’annuncio
Attraverso un lungo messaggio su Instagram il cui inizio “semper Iena” spiega da subito l’amore per il lavoro che lo ha visto protagonista per tanti anni, Monteleone ha comunicato il suo addio alla trasmissione: “Vi ricordate quando nel 2017 sono arrivato a “Le Iene”? Beh questi sette anni sono volati via d’un fiato. Tutti difficili e tutti straordinari allo stesso tempo. Per questo motivo, mentre annuncio questo cambiamento nella mia vita, ho le mani che tremano un po’. Oggi provo le stesse sensazioni di allora: gratitudine, malinconia, entusiasmo, un po’ di paura. Lascio la squadra de ‘Le Iene’“.
Le parole dello storico volto del programma sono poi andate avanti: “È stato un viaggio incredibile che ho cominciato, poco più che trentenne, col desiderio di contribuire a innovare il linguaggio di un format di successo che mi ha accolto con il calore di una grande famiglia”, ha proseguito Antonino.
I ringraziamenti e la stoccata
La ormai ex Iena ha deciso poi di ringraziare tutti gli addetti ai lavori, i colleghi, Mediaset ma non solo. Monteleone, infatti, ha chiuso con una frecciata ai suoi detrattori: “Se volete sapere se, come e quando ci rivedremo… pazientate ancora un po’! p.s.: la solita penna imbevuta nel veleno ha scritto che lascio “da sconfitto”. Ma io sono uno sconfitto. Così come lo sono le persone alle quali ho dato voce in questi anni. È il mio mestiere. Continuerò a farlo!”. Da capire quale sia il riferimento – alcuni hanno ipotizzato all’indagine sulla strage di Erba che lo ha visto protagonista sul campo -. Vedremo se ci saranno altri dettagli più avanti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram