Cambio di look totale per Laura Pausini che ha deciso di diventare bionda e sui social ha spiegato il motivo dietro questa scelta.
Siamo abituati a vederla sempre con un certo stile e soprattutto con una capigliatura naturale. Questa volta, invece, Laura Pausini ha deciso di stupire tutti e di stravolgere il proprio look. In che modo? Diventando bionda. A farsi vedere decisamente diversa dal solito è stata la diretta interessato con alcuni post social nei quali ha spiegato le ragioni dietro a questa scelta arrivata in cocomitanza al lancio del nuovo brano ‘Ciao‘ con Sam Smith.
Laura Pausini diventa bionda per ‘Ciao’
Le foto del cambio look della Pausini hanno subito fatto il giro del web e riguardano, come detto, il suo nuovo progetto musicale relativo ad un brano, ‘Ciao’, in collaborazione con Sam Smith. “CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra“, ha scritto nella didascalia di un post Instagram la cantante.
La spiegazione
Nel proseguimento del suo messaggio sui social, la Pausini, che nelle foto condivise appare bionda e con un completo look total white, ha motivato ulteriormente la sua scelta: “Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Da sempre cerco di fare in modo che i miei video raccontino attraverso i dettagli quello che sto cantando e questa volta mi troverete così”.
A giudicare dalle prime reazioni dei suoi seguaci, pare proprio che la bella Laura abbia fatto colpo: “Sei bellissima e il motivo del cambiamento ti fa onore”, “Significato speciale, bravissima come sempre”, di legge in alcuni commenti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG