Dopo i rumors sulla sua gravidanza, Lady Gaga rompe il silenzio e rivela come stanno le cose, con l’aiuto di Taylor Swift.
Lady Gaga ha messo fine alle speculazioni sulla sua presunta gravidanza con un video su TikTok. Dopo che alcune foto al matrimonio della sorella Natali avevano suscitato dubbi a causa delle sue curve più arrotondate, la popstar ha chiarito con ironia la situazione.
Ecco che cosa ha dichiarato la pop star.
Lady Gaga: “Sto piangendo di brutto in palestra”
“Non sono incinta. Sto solo piangendo di brutto in palestra“, ha detto Lady Gaga nel video pubblicato su TikTok, citando un verso della canzone “Down Bad” di Taylor Swift.
@ladygaga register to vote or check if you’re registered EASILY at www.headcount.org
♬ I AM THE AESTHETIC _yaesthetician – yas 💚🌻🍭🫧
Per smentire i gossip sulla sua gravidanza, Lady Gaga ha scelto di usare le parole della collega Taylor Swift.
La citazione ha ricevuto l’approvazione di Swift, che ha espresso il suo supporto attraverso i social media. “È invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna. Gaga non deve spiegazioni a nessuno, così come nessuna donna le deve” ha commentato Taylor Swift.
Questo gesto di solidarietà ha sottolineato l’importanza di rispettare la privacy e la dignità delle donne, soprattutto quando si tratta di speculazioni sul loro corpo.
Ma in più Lady Gaga ha trasformato il gossip in un’occasione per sensibilizzare i suoi fan. Sotto il video su TikTok, infatti, ha inserito un link per registrarsi al voto alle prossime elezioni presidenziali americane.
Lady Gaga e il fenomeno del body-shaming a Hollywood
Quanto successo a Lady Gaga nelle ultime ore non è un caso isolato. Anche la stessa Taylor Swift ha affrontato esperienze simili di body-shaming.
La cantante ha ricordato un episodio durante la sua adolescenza, quando una rivista annunciò falsamente la sua gravidanza, causando gravi conseguenze psicologiche e fisiche.
Questo episodio ha nuovamente messo in luce quanto siano dannosi i commenti sul corpo delle donne.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG