William d'Inghilterra Kate Middleton
Il Principe George, secondo erede in linea di successione al trono, avrebbe subito il bullismo da parte di un compagno di scuola e secondo la biografa, Katie Nicholl, firma del Daily Mail, gli avrebbe detto: “Mio padre sarà re, quindi è meglio se stai attento”. Il principe ha 9 anni e di recente ha perso la sua amata bisnonna, la Regina Elisabetta.
Per il piccolo George di Cambridge non deve esser stato facile svolgere le comuni attività di un bambino di 9 anni a scuola mentre tutti – compresi i suoi compagni di classe – erano ovviamente a conoscenza del suo status sociale e del fatto che un giorno diventerà Re del Regno Unito.
Il principe, secondo l’esperta reale Katie Nicholl, avrebbe iniziato a difendersi da alcuni bulli suoi compagni di classe e li avrebbe rimessi al loro posto proprio approfittando del ruolo che un giorno avrà suo padre William (e poi lui). L’ultimo periodo è stato particolarmente complesso per i membri della famiglia Reale dopo che Carlo III è subentrato alla Regina Elisabetta in qualità di sovrano del Regno Unito e ovviamente ciascun membro ha dovuto assumere nuovi ruoli e responsabilità.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…