Kate Middleton
Dopo le accuse rivolte contro di lei e il resto della famiglia Reale nella controversa autobiografia di Harry, Spare, sembra che la duchessa Kate Middleton abbia rivolto una frecciatina contro il cognato durante una sua visita all’Open Door Charity Birkenhead, struttura che si occupa di salute mentale.
“Fare terapia non funziona su alcune persone, questi percorsi non sono per tutti. È molto importante avere una varietà di terapie possibili”, avrebbe detto Kate (stando a quanto riporta il Sun) e ancora: “Fare musica e lasciar emergere i nostri sentimenti è meglio che parlarne in un contesto clinico. Posso metterlo per iscritto”.
I membri della famiglia Reale continuano a mantenere il massimo riserbo in merito alle controverse dichiarazioni fatte da Harry nel suo mémoir, Spare. Nonostante questo sembra che la cognata Kate Middleton abbia deciso di scagliare una frecciatina contro il cognato che, all’interno del suo libro, ha lungamente parlato dei benefici da lui sperimentati grazie alla terapia. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti si chiedono se davvero, come si vocifera, Re Carlo abbia deciso di escludere Harry dalla sua cerimonia d’incoronazione dopo quanto da lui affermato.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…