Kasia Smutniak ha deciso: lascia il mondo del cinema. L’attrice rivela dettagli inediti sulla figlia Sophie e sulla vita dopo Taricone.

Kasia Smutniak ha deciso di abbandonare la recitazione. “Sono entrata in un’altra fase della vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Non voglio più fare l’attrice. Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“, ha dichiarato l’attrice a La Stampa.

Scopriamo i motivi dietro la drastica scelta fatta dall’attrice.

Kasia Smutniak, un nuovo capitolo: addio alla recitazione

Dopo essersi concessa un anno di pausa e aver affrontato il periodo del Covid, la consapevolezza di voler cambiare è arrivata dirigendo il documentario “Mur”.

Questo progetto le ha donato nuova linfa vitale, portandola a prendere la decisione definitiva. “Quando ho annunciato in famiglia il mio ‘ritiro’, un termine che mi fa tanto ridere, non ci ha creduto nessuno. Poi l’ho detto alla mia agente e a chi lavora con me. Probabilmente pensano sia una cosa passeggera“, ha aggiunto Smutniak.

Ma oltre al lavoro, l’attrice pensa molto anche alla famiglia, e soprattutto al compagno scomparso, Pietro Taricone. Ecco cosa ha detto.

La vita in Italia e la perdita del compagno

Vivere in Italia ha avuto i suoi pesi, specialmente dopo la tragica morte di Pietro Taricone, con cui ha avuto una figlia, Sophie.

Mi hanno chiesto tutti di parlarne e non l’ho mai fatto. Quando è successo, la cosa più difficile è stata rimanere qui, in Italia. Sarebbe stato più facile tornare nel mio Paese“, ha confessato l’attrice. Dal 2011, Kasia è legata al produttore Domenico Procacci, con cui ha avuto un altro figlio, Leone, e si sono sposati nel 2019.

Kasia Smutniak è molto attenta all’educazione dei suoi figli, desiderando che abbiano tanti punti di vista e scoprano il mondo. “Io sono diventata mamma molto presto, a 24 anni, ma ho subito pensato che ai miei figli avrei voluto offrire la possibilità di conoscere il mondo, di allargare la mente” ha dichiarato.

La figlia Sophie, che oggi ha 20 anni, è motivo di grande orgoglio per Kasia. “Sophie somiglia a sé stessa. Sono molto fiera di lei, ha un’identità autonoma che è interessante osservare. Mi sembra molto più forte di quanto non fossi io alla sua età” ha detto l’attrice.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2024


Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, video post-rottura: “Abbiamo sbagliato”

Chiara Ferragni ha un nuovo amore: pronta per uscire allo scoperto a Natale