People
Karina Cascella tuona contro Siria di Temptation Island: “L’ha spu**anato”
La nota opinionista Karina Cascella ha commentato alcune situazioni di Temptation Island con riferimento alla coppia Siria e Matteo.
Milioni di telespettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo per la penultima puntata di Temptation Island 2024. Tra loro anche Karina Cascella che sui social ha avuto modo di parlare di alcune delle coppie in gioco. In particolare, spicca il pensiero su Siria e Matteo, due ragazzi che evidentemente hanno suscitato nella nota ex opinionisti di Uomini e Donne particolari “fastidi”.
Karina Cascella contro Siria di Temptation Island
Attraverso i social, la Cascella ha commentato le ultime vicende relative alla coppia Siria-Matteo. In particolare alla famosa e storica opinionista di Uomini e Donne non sono andati giù alcuni comportamenti della ragazza che ha confidato ad un corteggiatore aspetti intimi della sua relazione. “Che brutta cosa, è terribile quello che fa. Che brutta cosa che fa questa qua. Sputtanare il suo fidanzato in questo modo, con un uomo che conosce solo da qualche giorno”, il commento della Cascella alle confessioni di Siria sul fatto che Matteo giochi troppo alla Playstation e che non le dia determinate attenzioni e sicurezze anche in ottica futura.
Il cambio di fisico decisivo
La Cascella, sempre molto diretta nei suoi pensieri, ha proseguito il commento sull’atteggiamento di Siria ritenuto totalmente sbagliato, almeno per i modi: “Che tenerezza mi fa questo ragazzo. Lei dice che non dipende dal suo cambiamento fisico ma, lasciate stare…”, ha detto sottolineando come la donna, con ogni probabilità, dopo essere dimagrita si senta diversa. “Se fosse stata quella di qualche anno fa esteticamente, non avrebbe avuto questa sicurezza. Quando aveva qualche chilo in più andava bene. Appena è dimagrita e ha capito che poteva avere dell’altro grazie al suo aspetto, l’ha sputtanato. Terribile“, ha concluso Karina mal giudicando quindi la protagonista di Temptation.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram