Julia Roberts
Julia Roberts e George Clooney sono una delle coppie d’attori più amati di Hollywood e inoltre sono ottimi amici. Per la prima volta l’attrice ha anche confessato che sarebbe stato il collega ad aiutarla a superare un momento particolarmente complicato nel 2022, quando a causa di un set cinematografico e di un picco dei casi Covid i due sono rimasti bloccati in Australia per diverse settimane.
“I Clooney mi hanno salvata dalla completa solitudine e dalla disperazione. Eravamo in una bolla, non sono mai stata lontana così tanto dalla mia famiglia. Penso di non aver passato mai tanto tempo da sola da quando avevo venticinque anni!”, ha dichiarato la Roberts al New York Times, e ancora: “Intorno all’undicesimo giorno George ha cominciato a dare i numeri. Si è affacciato e mi ha detto: ‘È per questo che hanno inventato l’alcool’. Io ho risposto: ‘O i biscotti al cioccolato!’”.
Julia Roberts e George Clooney sono ottimi amici e per la prima volta l’attrice ha confessato che sarebbe stato proprio il suo celebre collega ad aiutarla a superare un momento in cui sarebbe stata costretta a restare lontana dalla sua famiglia per quasi un mese. L’attore e la sua famiglia avrebbero tenuto compagnia all’attrice facendola sentire meno sola. La Roberts ha rivelato anche che i figli dell’attore (i gemelli avuti insieme ad Amal Alamuddin) le sarebbero molto legati e che sarebbero soliti chiamare “zia Juju”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…