Johnny Depp
A quanto pare Johnny Depp ha ritrovato l’amore dopo la controversa fine della sua relazione con Amber Heard: oggi al fianco dell’attore ci sarebbe nientemeno che il suo legale, l’avvocatessa Joelle Rich. Proprio lei lo ha difeso nella causa contro la Heard negli scorsi mesi e la loro amicizia – secondo il Sun – si è presto trasformata in qualcosa di più.
Dopo un periodo buio e segnato dal controverso scandalo dovuto al suo processo contro l’ex moglie Amber Heard (che lo ha denunciato per violenze e abusi) Johnny Depp sembra finalmente aver ritrovato la serenità.
Oggi al fianco dell’attore sarebbe presente l’avvocatessa Joelle Rich, da lui conosciuta proprio a causa della sua pratica contro la Heard. Il rapporto tra l’attore e l’avvocato è diventato sempre più intenso e, nei mesi scorsi, l’amicizia tra i due si sarebbe trasformata in qualcosa di più solido. In tanti tra i fan di Depp sono curiosi di sapere quali saranno le novità in merito alla questione e se il rapporto tra i due sia destinato a durare.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…