Jennifer Aniston
A 89 anni si è spento l’attore americano John Anthony Aniston, padre della celebre attrice Jennifer Aniston. Attraverso i social proprio l’ex volto di Friends ha voluto dedicare delle dolci parole al padre appena scomparso, e ha scritto: “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di fami visita”, ha scritto l’attrice, e ancora: “E l’11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”.
L’attrice Jennifer Aniston ha annunciato al mondo la scomparsa di suo padre John Anthony Aniston, deceduto a 89 anni. L’attrice non ha nascosto la sua commozione per la scomparsa del genitore, con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi le stanno esprimendo le sue condoglianze per via della sua tragica perdita.
John Anthony Aniston era un volto abbastanza conosciuto negli Stati Uniti, dove aveva recitato per alcune famose produzioni del cinema e della tv. Tra questi vi sono stati anche Il tenente Kojak e Star Trek: Voyager.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…