Jennifer Aniston
A 89 anni si è spento l’attore americano John Anthony Aniston, padre della celebre attrice Jennifer Aniston. Attraverso i social proprio l’ex volto di Friends ha voluto dedicare delle dolci parole al padre appena scomparso, e ha scritto: “Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di fami visita”, ha scritto l’attrice, e ancora: “E l’11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”.
L’attrice Jennifer Aniston ha annunciato al mondo la scomparsa di suo padre John Anthony Aniston, deceduto a 89 anni. L’attrice non ha nascosto la sua commozione per la scomparsa del genitore, con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi le stanno esprimendo le sue condoglianze per via della sua tragica perdita.
John Anthony Aniston era un volto abbastanza conosciuto negli Stati Uniti, dove aveva recitato per alcune famose produzioni del cinema e della tv. Tra questi vi sono stati anche Il tenente Kojak e Star Trek: Voyager.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…