Intervistata dall’Adnkronos, Iva Zanicchi non ha lesinato critiche nei confronti di chi in questi giorni si sta rendendo protagonista di… movida. In particolare, se l’è presa con i più giovani, effettivamente finiti al centro delle polemiche anche su giornali e social. La cantante non ha usato giri di parole e ha rivelato l’intenzione di prendere a calci nel sedere i “ragazzetti di 15 anni“:

Se mi trovassi di fronte a quei ragazzetti di 15 anni, seduti tutti inseme senza mascherina a bere birra e a fumare, cercherei di svergognarli, li prenderei a calci in cul0 e li manderei a casa.

In realtà la Zanicchi ha tirato in ballo anche i genitori di questi giovani, accusati di non rispettare le norme decise dal governo in materia di contenimento del contagio da coronavirus:

Quello che mi meraviglia è che questi ragazzi per un periodo saranno stati a casa, avranno visto la televisione, avranno ascoltato quanti migliaia di morti ci sono stati, anche tra i medici e gli infermieri. O no? E allora mi domando: ma i genitori come li hanno allevati? Non possono dire: “è maggiorenne fa come vuole”. No.

L’Aquila di Ligonchio si è mostrata preoccupata dall’ipotesi di tornare ben presto alla fase 1:

Non si può tornare al lockdown perché questo significherebbe far morire di fame la gente. Non ci resta che pregare. Se fossi un sindaco di un paese mi strapperei i capelli. O capiscono che in Regioni come ad esempio la Lombardia l’emergenza ancora è alta o è la fine.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Andrea Denver: “Madonna? Non è il mio genere di donna”

Francesca Anzalone: chi è la mamma di Giovanna Abate di Uomini e Donne