People
Ignazio Moser, la confessione sulle “buste” al matrimonio con Cecilia

Curiosi retroscena legati al rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, compresa la gag sulle “buste” ricevute al matrimonio.
Stanno pensando di allargare la loro famiglia con un bebè, ma a far parlare, adesso, è stata un simpatica intervista di Ignazio Moser sul suo rapporto e sul suo matrimonio con Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha parlato nel podcast di ‘Che fatica la vita da bomber’ svelando simpatici retroscena fino ad oggi rimasti inediti.
Ignazio Moser e il rapporto con Cecilia Rodriguez
Durante l’intervista, Ignazio Moser ha spiegato molti aspetti della sua relazione con Cecilia Rodriguez ripercorrendo anche alcune tappe della loro storia: dagli inizi fino al matrimonio. “Mi bacchetta perché non porto fuori i cani. Io le rompo le scatole perché mi obbliga a due o tre ore di scelta di film o serie e dopo 20 minuti si addormenta”, ha svelato il ragazzo.
Spiegando in che modo abbia conquistato Cechu, Ignazio ha aggiunto: “Con lo spirito imprenditoriale, fisico, la terza cosa non si può dire… (ride ndr)”. E ancora: “Con Cecilia ho un rapporto molto normale di quel che si può pensare. Lei è veramente una donna di famiglia, io dico ‘prestata allo spettacolo’: è zero egocentrica, zero esibizionista, è ambiziosa in modo sano. Non è una che vuole arrivare a tutti i costi. Le piace molto la vita semplice e normale”.
Le “buste” e i regali per il matrimonio
Un simpatico retroscena, poi, è venuto a galla in merito al matrimonio con la Rodriguez e i regali ricevuti. Relativamente alle spese sostenute per le nozze, Ignazio ha ammesso: “Se ci sono rientrato coi regali? No, niente”.
E ancora sulle “buste” (con i soldi) che di solito si regalano, “250 euro?”, ha domandato il presentatore del podcast. Moser ha sorriso e detto: “Eh sì, così fai una figura di mer*a”, lasciando capire che forse qualcuno dei vip invitati abbia lasciato una somma simile al suo matrimonio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
