Harry e Meghan
Harry e Meghan avrebbero “stancato”, o almeno ne è convinto il Sun, che ha riportato un rumor secondo cui i due duchi non verrebbero più invitati ai party dei loro amici vip a Los Angeles. Sembra che anche Oprah Winfrey (che aveva dimostrato di essere una loro grande amica) non li avrebbe invitati neanche alla sua ultima festa di compleanno. I due, finiti al centro di un polverone mediatico per via del loro documentario e per via dell’autobiografia del principe, Spare, starebbero attraversando un momento difficile.
L’atteggiamento sempre più vittimistico del principe Harry e di Meghan Markle avrebbe indotto i loro amici vip a evitarli? Secondo il Sun questo potrebbe essere uno dei motivi, insieme al fatto che i due – ormai sulla bocca di tutti – finirebbero per togliere l‘attenzione alle altre celebrities che, per questo, avrebbero deciso di “snobbarli” ai loro party esclusivi.
La questione al momento resta soltanto un’indiscrezione, e ovviamente Harry e Meghan non l’hanno commentata. I due, dopo l’uscita dell’autobiografia Spare, si sono chiusi nel massimo riserbo e si vocifera che abbiano attraversato un periodo di crisi.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…