Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Angelo Bruschini, chitarrista dei Massive Attack.
Attraverso un comunicato ufficiale i Massive Attack hanno annunciato la scomparsa di Angelo Bruschini, il chitarrista che si è esibito con loro dal vivo fin dagli anni 90. Da tempo il musicista lottava contro un cancro ai polmoni, e in uno dei suoi ultimi messaggi sui social aveva scritto:
“Ho avuto una vita fantastica, ho visto il mondo molte volte, ho incontrato molte persone meravigliose, ma la porta si sta chiudendo, penso che scriverò un libro”.
Angelo Bruschini è morto: il grave lutto
Il mondo della musica internazionale piange Angelo Bruschini, il musicista dei Massive Attack. Ad annunciare la tragica notizia è stata la stessa band, che in un comunicato condiviso via social ha fatto sapere: “Siamo devastati. Quanto siamo stati fortunati a vivere una vita del genere insieme. Che talento brillante ed eccentrico, il tuo. Impossibile quantificare il tuo contributo”. Oltre che con i Massive Attack, Bruschini aveva collaborato anche con i Numbers, i Rimshot, e i Blue Aeroplanes.
Il musicista era nato a Bristol, ma aveva origini italiane. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata e non è dato sapere se fosse sposato o se avesse avuto figli. A luglio lo stesso Bruschini aveva pubblicato il suo ultimo messaggio su Facebook e in tanti tra fan, amici e colleghi gli avevano espresso la loro vicinanza e il loro calore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG