Mauro Coruzzi, ieri, sabato 18 gennaio 2020, ospite di Tv Talk, ha commentato la vicenda dell‘espulsione di Salvo Veneziano dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ per le uscite infelici contro Paola Di Benedetto e Elisa De Panicis. Platinette ha raccontato, per la prima volta, un diverbio con l’ex gieffino che riguarda 20 anni fa:

“Posso testimoniare perché c’ero. Salvo vent’anni fa, appena uscito dal Grande Fratello e traghettato nella Buona Domenica di Costanzo come si usava allora, ebbe un confronto con me particolarmente forte al punto che mi disse – chiedo scusa per la fascia protetta – ‘meglio tossico che fro..o’. Io reagii in maniera sconsiderata, mi partì l’embolo. La multa a Mediaset fu di 150 milioni perché io ero andato fuori dal seminato provocato da questo signore. Questo signore ha una chiara intenzione a partecipare con il suo stile. Dopo un errore di quella natura lì, non dico che dovessero saperlo a tutti i costi, ma l’anamnesi della sua storia doveva parlare un po’ chiaro. Il riferimento fatto dagli altri ragazzi nella Casa era quello: ‘Ha sempre scherzato così’. E chi se ne frega aggiungerei se siete d’accordo”.

Il pizzaiolo siciliano, però, sembra non aver particolarmente gradito le dichiarazioni dell’opinionista di ‘Italia Sì’ tanto da replicare, su Instagram, a quelle che ritiene pure bugie:

“Da tutti mi potevo aspettare un attacco tranne dal signor Mauro Coruzzi detto Platinette.. Caro Mauro ti ritenevo una persona sincera.. Le tue dichiarazioni false mi fanno capire che i gettoni di presenza fanno miracoli… Io fossi in te mi vergognerei… Hai toccato il fondo…
Salvo Veneziano. Ps tutto questo oggi in RAI
In sostanza mi sta accusando di omofobia…
SONO SCHIFATO……….
#salvoveneziano
#grandefratellovip”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Grande Fratello Vip: Paola Barale contro Alfonso Signorini

Moreno Merlo: chi è, foto, Paola Caruso, Instagram, Veronica Graf