Il confronto decisivo tra Alex Belli e Soleil Sorge era nell’aria. Annunciato praticamente dal giorno dell’espulsione dell’attore dalla casa del Grande Fratello VIP lunedì scorso. Dopo il confronto a 4 tra Belli e alcuni inquilini della casa, i due si sono incontrati nel giardino. Alex arriva e sorride:

So cosa senti e so cosa hai provato, so tutto. Volevo dirti questo amica mia: Sei stata una compagna di viaggio pazzesca. Abbiamo vissuto momenti incredibili, mi dispiace che tu possa pensare che qualsiasi cosa abbiamo vissuto potesse essere falso. Non perdere la tua luce e la tua verità. Fuori ho trovato una situazione assurda, Delia che stava male. Non potevo stare qua dentro sapendo che fuori la mia vita stava andando a rotoli?

L’influencer inizialmente sembra essere serena e quasi disponibile ad una conversazione tranquilla e pacifica. Afferma “Mi sei mancato in ogni angolo, in ogni risata e in ogni gioco”

Dopo le belle parole, inevitabilmente la situazione torna a farsi più tesa. Soleil rimarca il motivo che ha portato il rapporto ad incrinarsi:

È proprio nel gioco che ti sei perso, dando priorità allo show, mancando di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità. Tutto quello di cui hai parlato che è stato così bello ha avuto un comun denominatore che è stata la sincerità. Io do priorità alla verità delle cose, non ad uno show.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1471959000954589189

I toni si alzano e Alex inizia nuovamente a scaldarsi non appena Soleil smentisce il suo pensiero:

Sei stato come una serie televisiva a cui tagliano il budget e finisce per deluderti per poi scadere sul più bello. Ho passato giorni strazianti, tu dimmi a cosa serviva fare questi gesti tristemente plateali?

Alex Belli non ci sta e risponde a tono: “Quante volte ti ho chiesto di ascoltarmi e tu non l’hai voluto fare? Quante volte ti ho detto che se fosse venuta Delia sarei andato via?“. Soleil non vuole sentir parlare di chiarimento: “Allora perché hai fatto lo show dicendo che restavi e che avremo fatto le feste di Natale insieme? Hai rovinato tutto. I miei occhi che tu vedi dolci ora sono passati a delusi“.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1471960681654140934

Il confronto non termina nel migliore dei modi, Alex e Soleil non riescono a trovare un punto d’incontro. L’attore continua a rimanere fermo sul suo punto mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiude le porte senza continuare il botta e risposta: “Sai cosa ti dico? Torna a fare la tua vita da set che io torno alla mia vita reale che è il miglior reality rispetto a fare ciò che hai fatto“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2021


GF VIP 6, Alex Belli: il confronto con Biagio d’Anelli, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Jessica Selassiè

Grande Fratello VIP 6, fanno discutere le parole di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni (VIDEO)