Davide Silvestri, durante la tredicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, lunedì 25 ottobre 2021, ha ripercorso la propria carriera, iniziata, a 16 anni, con un ruolo da protagonista nella soap opera di ‘Canale 5, ‘Vivere’:

E’ iniziato tutto per caso. Ero stato scoperto da una fotografa a Milano. Mi ha cambiato il look, tolto gli orecchini. Da lì ho fatto il mio primo provino.

[ghshortpost id=238531 title=”Grande Fratello VIP 6, il bacio fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu (VIDEO)” layout=”post_inside”]

L’attore si è dovuto rimboccare le maniche, lasciato i set delle fiction e trovato, in seguito, lavoro come operaio metalmeccanico. Il concorrente del reality di Canale 5, qualche anno fa, ha superato un periodo non facile grazie al prezioso supporto del papà che gli ha fatto recapitare un messaggio molto dolce e pieno di amore e gratitudine:

E’ stato uno dei periodi più bella della mia vita. E’ stato il mio periodo di transizione. Ho capito come dovevo cambiare la mia vita. Con una semplice frase di mio padre: ‘Ti devi vergognare solo quando andrai a rubare non quando andrai a lavorare’. L’ho nel cuore. Non ho mai rinnegato il mio lavoro. So Non mi è mai piaciuto il successo, l’essere famoso, l’essere conosciuto. Ho avuto il rispetto del lavoro. Mi ha aiutato nel momento di difficoltà. Ho cercato di combatterla senza farmi abbattere. Il suo appoggio è stato fondamentale.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1452747251642687493

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1452747604392124416

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha scelto Sophie Codegoni: “Quando mi guarda mi emoziono” (video)

GF Vip 6, Miriana Trevisan si confronta con Patrizia Mirigliani: “Non sono innamorata di Nicola Pisu” (video)