Gossip Italiano
Grande Fratello VIP 2020, Salvo Veneziano choc contro Elisa de Panicis (VIDEO)
Durante una chiacchierata tra gli ‘highlander’ del GF, il pizzaiolo siciliano spara una frase contro l’influencer che farà discutere

Ieri sera gli highlander e inquilini vip della casa del Grande Fratello VIP si sono incontrati per la prima volta. Ai 4 concorrenti storici del reality show, nominati compresi (Salvo e Sergio, ndr), è stata concessa una serata in compagnia per conoscersi meglio. Non solo divertimento, dalla serata ne è uscita anche qualche tensione come quella venutasi a creare tra Pago, Rita Rusic, Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano. Proprio su quest’ultimo concorrente ci soffermiamo poiché è protagonista di un’altra vicenda ricollegata in qualche modo alla stessa sera.
Durante una conversazione avuta con Sergio Volpini, Laricchia e Patrick Ray Pugliese avvenuta dopo la serata in casa, Veneziano non ha usato mezzi termini per commentare un’altra delle gieffine di questa edizione, la giovanissima influencer Elisa de Panicis:
Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux
.
Visualizza questo post su Instagram
Nessun concorrente si è dissociato dalle parole di Salvo. Volpini viene inquadrato mentre asseconda l’attacco, quasi a dargli ragione, Patrick sghignazza quando il pizzaiolo si ripete ancora una volta. Solo alla fine Veneziano chiede scusa sorridendo verso la telecamera, ma ormai è troppo tardi. La frase non è certamente passata inosservata e il web chiede a gran voce serie misure di provvedimento, arrivando persino all’ipotesi di squalifica immediata.
Al momento da parte della produzione di Grande Fratello VIP non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito al caso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
