Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, in onda lunedì 20 gennaio 2020, c’è stato l’epico scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini. Tra due donne, entrambe legate, per diverso tempo, al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ci sono stati diversi di incomprensioni e dichiarazioni avvelenate.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/613400/valeria-marini-oggi-peso-altezza-eta-figli”][/related]La stella del Bagaglino ha tirato fuori una serie di articoli in miniatura a testimonianza del proprio risentimento:
Ecco il confronto tra le due ‘nemiche’:
Marini: “Io sono molto dispiaciuta di tutto quello che hai detto perché non corrisponde alla verità . Io ho incontrato Vittorio quando. che voi eravate già separati. Questo non era una cosa non mi riguardava. Vittorio era in un momento di difficoltà , io gli sono stata vicina, l’ho anche aiutato economicamente. Tu hai sempre parlato male di me, ci sono un sacco di dichiarazioni contro d ime, dicendo delle cose non vero. Io sono felicissima che ti sia riavvicinato a Vittorio. E che gli sei stato vicino in ospedale. Nonostante tu mi hai sempre attaccato, io non ho mai detto niente su di te. Ho anche stima e simpatia, non quando parli di me. Io sono sempre dalla parte delle donne, della famiglia. Cerchiamo di ripristinare la verità ”
Rusic: “Sono vittima di violenza, non posso sopportare la voce di chi uno urla. Tu vuoi chiarire le lacrime dei miei figli.”.
Marini: “Io voglio bene a Vittorio, gli sono stato vicino”
Rusic: “Chiedi a Vittorio chi lo vuole bene. Tu dici menzogne. Parliamo di cose più divertenti.
Marini: “E’ inaccettabile che parli male di me. L’ho sempre rispettato. Ho cercato di portare sempre tranquillità e serenità . Hai sempre detto bugie documentate da fatti. Ti devo solo insegnare ad essere più corretta con le altre donne. Ho solo fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che vogliono bene. Io non porto ranconre. Ti perdono. Io sono diventato famosa non per essere l’ex moglie o l’ex fidanzata di…”
Rusic: “Quanto deve durare questo inferno”.








