Continua a consolidarsi la sintonia tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il bacio che si sono scambiati durante una prova di resistenza in acqua, i due sembrano non voler più nascondere il particolare feeling. A testimoniarlo le effusioni che si sono scambiati la scorsa notte nel letto e immortalate (solo parzialmente) dalle telecamere del reality di Canale 5.

Chiacchierando con Adua del Vesco, l’ex velino di Striscia la notizia ha raccontato:

Ieri si è sbilanciata. Dopo che sono andato a dormire lei è venuta nel mio letto rimproverandomi di non averle dato la buonanotte.

Poco dopo, il modello ha continuato:

Fino a che lei frena non mi va di andare oltre, quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile. Prima di entrare non avrei mai pensato che fosse una persona così, sono tanti anni che non provo un’emozione così forte solo con uno sguardo. Con lei sono tornato un po’ bambino.

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci saranno aggiornamenti sul flirt (?) in corso tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci? Cliccando sull’immagine in apertura di post trovate il video della scena sopra descritta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Grande Fratello Vip 2020, Stefania Orlando contro Franceska: “Capra” (VIDEO)

Uomini e donne, Paolo esce con Maria, Gemma scocciata