Primi interventi della regia e della produzione al Grande Fratello con una censura che non è passata inosservata ai telespettatori.
Iniziano a farsi “interessanti” le trame al Grande Fratello dove, in queste ore, la regia e la produzione hanno dovuto censurare alcuni discorsi. Strategie? Assolutamente no. Si stava parlando di ananas con il dialogo che è diventato fin troppo “piccante” e ha portato chi sta dietro le quinte del GF a dover metterci una pezza.
Grande Fratello, arriva la censura al discorso “piccante”
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, ecco che piano piano i concorrenti si stanno ambientando e stanno facendo conoscenza tra loro. Tra alcuni inquilini, però, sembra già esserci del feeling tanto da arrivare a parlare di argomenti decisamente “hot”. Pochi minuti fa, infatti, ecco Javier e Tommaso parlare… di ananas ma non per i motivi che uno potrebbe aspettarsi.
“Voi donne lo sapete per cosa prendiamo l’ananas noi uomini”, si sente dire. “Si noi maschi spesso prendiamo l’ananas. Non fate finta di non sapere perché lo facciamo…“. Sebbene non tutti i presenti stessero comprendendo, il discorso è sembrato essere mozzato. “Io forse lo so, perché addolcisce…”, si sente dire da Yulia. Il dialogo, però, è stato fermato dalla produzione che ha censurato togliendo l’audio e impedendo che le cose potessero peggiorare. L’unico che si sente rispondere è Tommaso: “Si, perché addolcisce il…”. Ma anche in questo caso, ecco sparire l’audio.
Le strategie per le nomination
Prima della diretta della puntata, ad attirare l’attenzione dei telespettatori del GF erano state alcune trame dei concorrenti. Pare, infatti, che siano iniziate le strategie per le nomination. Alcuni inquilini, tra cui Enzo Paolo Turchi, a detta di alcuni, si sarebbero accordati per votare. Sarà davvero così? Staremo a vedere se usciranno nuove informazioni o se Alfonso Signorini vorrà pungere qualcuno sul tema.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG