Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 7 novembre 2021

Ospite di ‘Casa Chi’, la trasmissione, condotta da Rosalinda Cannavò, sui social ufficiali della rivista di Alfonso Signorini, Pago, ex marito di Miriana Trevisan, ha svelato, per la prima volta, la reazione del figlio al legame tra la mamma e Nicola Pisu instaurato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in quelle situazioni in maniera molto travolgente. Però la mamma è sempre la mamma. Lui è più geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino della mamma. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto innamorati alla follia? Il gossip

Protagonisti della prima intervista di coppia dopo la scelta da ‘Uomini e Donne’, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto stanno vivendo i primi momenti felici lontano dagli studi del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, a ‘Mondo24tv.it’, ha commentato, a caldo, le proprie emozioni, con il neo tronista:

Mi ha fatto piacere farle conoscere la famiglia, per me è importante. E’ stato d’impatto, sono tutti pazzi di lei a casa. Stessa cosa io con la famiglia sua, sono stati fantastici. Sta andando molto bene. Lei ha lo studio e altri impegni, ognuno ha i suoi tempi e i suoi spazi.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano? Tutte le news

Federica Nargi, reduce dal successo di ‘Tale e quale show’, ed il compagno, Alessandro Matri convoleranno a giuste nozze nel nuovo anno. Il settimanale ‘Diva e donna’, in edicola questa settimana, ha svelato, la data e la location scelta dai futuri sposi per il matrimonio. La cerimonia si svolgerà a giugno 2022 a Formentera. Tra gli invitati Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Gossip: le notizie del 6 novembre 2021

Gossip: le notizie dell’8 novembre 2021