Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 25 giugno 2021

Francesca Manzini: il nuovo fidanzato è Marco Scimia

Francesca Manzini, a pochi mesi dalla fine della relazione con Christian Vitelli, ha trovato un nuovo amore, Marco Scimia, 35 anni, barbiere e sosia italiano di Johnny Depp (Fonte Diva e Donna):

Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

[ghshortpost id=174417 title=”Francesca Manzini non si sposa, finisce la storia con Christian Vitelli (video)” layout=”post_inside”]

Roberto Farnesi diventa papà: il gossip

Roberto Farnesi, protagonista de ‘Il Paradiso delle Signore’, ha annunciato, sui social, che, tra qualche mese, diventerà padre per la prima volta. La compagna Lucya Belcastro è incinta:

La gioia è talmente tanta… consentitemi di fare un po’… il bischero!

Il legame speciale tra Aka7even e Maria De Filippi

Aka7even, intervistata da ‘Super Guida Tv’, ha raccontato il legame speciale con Maria De Filippi, nato durante l’annata nella scuola di ‘Amici 20‘. Il cantautore sta riscuotendo grande successo con il suo primo Ep trainato dal tormentone ‘Loca’:

Maria De Filippi è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Anno Zero, il nuovo singolo di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (testo e video)

Tommaso Zorzi ironizza sull'”addio” di Giovanni Ciacci alla televisione