People
Giulia Salemi, primi problemi di look in gravidanza: “Non mi si chiude nulla…”
Dopo aver annunciato la bella notizia sulla gravidanza, Giulia Salemi ha raccontato alcuni “problemi” di outfit che sta avendo.
Il percorso sarà lungo e ci saranno, senza dubbio, momenti belli e altri meno. Intanto Giulia Salemi sta avendo i primi “problemi” in gravidanza. Nulla di grave, tranquilli! Si tratta solo di questione di look. L’influencer, infatti, ha raccontato di aver fatto shopping da poco ma di non aver messo in conto il cambio di taglia dovuto al naturale decorso della gestazione.
Giulia Salemi e i problemi di look
Attraverso alcune stories su Instagram, la Salemi ha condiviso con i suoi seguaci una problematica curiosa che le si è presentata a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza. L’influencer, infatti, ha comprato alcuni vestiti ma si è trovata ad avere guai con le taglie: “Volevo condividere questa cosa così altre eviteranno di fare quest’errore. Circa un mesetto e mezzo fa sono andata a fare un po’ di shopping e Pierpaolo nell’orecchio mi diceva: ‘Uhmmm…’. E io imperterrita a prendere cose. Ora questo completo ancora, ancora, ma altre cose che ho comprato manco mi si chiudono, sia le camice che i pantaloni”. Insomma, una bella gatta da pelare per la bella Giulia che dovrà tornare a fare shopping pensando, questa volta, anche alle settimane e i mesi che verranno.
L’emozione del diventare madre
Intanto, sempre via social, la Salemi aveva raccontato ai suoi seguaci le emozioni del momento. Per lei gioia ma anche un pizzico di timore per una sensazione mai provata prima: ““La parola ‘incinta’ non riesco ancora a dirla. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti. Penso che siano gli ormoni, è normale. Quindi ogni tre secondi piango. Già ero una piagnucolona, non vi dico adesso. Datemi un po’ di tempo per assestarmi”, erano state le sue parole solamente pochi giorni fa.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram