Gossip Italiano
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: le reazioni (video)
Il racconto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante durante le loro vacanze a Parigi: le reazioni social (video)
Negli ultimi giorni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza fuori dall’Italia in prossimità del Natale. La coppia ha scelto di visitare i luoghi più suggestivi di Parigi: dal Louvre alla Tour Effeil. I Prelemi, però, hanno vissuto una piccola disavventura che poteva rovinare la loro permanenza in Francia. L’influencer ed il fidanzato sono stati cacciati da un ristorante prenotato e pagato qualche settimana prima per futili motivi. Ecco il loro racconto affidato ai rispettivi social:
I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni.
[ghshortpost id=238155 title=”Giulia Salemi: “Malgioglio mi ha bloccata su Instagram” (video)” layout=”post_inside”]
La padrona di casa del ‘GF Vip Party‘ non sembra aver particolarmente gradito il trattamento ricevuto dal ristoratore de Il Ciel De Paris. Pier e Giulia hanno dovuto cercare, all’ultimo momento, un nuovo locale per poter finalmente cenare:
Io sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno cacciato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e gli abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora! Non andate mai qua!
Il giro turistico è proseguito tra coccole, risate.
https://www.instagram.com/p/CXyFkUptssM/
Nelle scorse ore, è arrivata anche la replica, su Instagram, della struttura ristorativa, bersagliata da critiche e attacchi dopo le accuse dei due ex gieffini:
Noi dobbiamo nuovamente dire che le nostre cucine chiudono al secondo servizio in un certo momento. Noi chiediamo ai nostri clienti di attenersi a questi orari per il secondo servizio, altrimenti non saremmo in grado di servirli. Tutto questo è chiaramente indicato nella mail che conferma le vostre prenotazioni, cioè che oltre un certo periodo di tempo noi non siamo capaci di accogliervi nel nostro ristorante. Quindi noi non possiamo accettare questa valanga di odio sui nostri social media quando in realtà abbiamo chiesto ai nostri clienti, in anticipo, di attenersi alle regole. Se voi verrete in ritardo vi chiediamo di informare il ristorante invece di insultare il nostro team che sta soltanto facendo il suo lavoro. Tanti saluti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram