
Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, ha lanciato una bomba che riguarda una delle influencer più seguite sui social: si tratta di Giulia De Lellis che sarebbe in forte crisi con Andrea Iannone. Secondo il magazine, diretto da Alfonso Signorini, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ avrebbe stoppato la convivenza in Svizzera con il motociclista per tornare a vivere da sola. Si legge:
“Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita. Anzi, pare che abbia preso casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla famiglia. Un primo passo per ricominciare una nuova vita?”
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/616718/giulia-de-lellis-andrea-iannone-in-crisi”][/related]
L’ultima foto social dei due (ex?!) fidanzati risale allo scorso 20 gennaio 2020.
Nei giorni scorsi, Giulia De Lellis ha provato a mettere la parola fine attorno al pettegolezzo sulla sua vita privata:
De Lellis: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”