Parole davvero forti e volgari verso la Premier italiana Giorgia Meloni durante un concerto. Ecco cosa è successo.
Le autorità sarebbero già intervenute per fare chiarezza sulla vicenda, ma quanto accaduto nelle scorse ore sul palco dello Stupinigi Sonik Park, festival musicale in corso alla Palazzina di Caccia alle porte di Torino, ha dell’incredibile. Giorgia Meloni, Premier italiana, è stata presa di mira con insulti e parole decisamente forti da parte del noto cantante dei Placebo, Brian Molko.
Le dure offese a Giorgia Meloni: il video
A rendere noto l’episodio avvenuto ieri sera poco dopo le 22 sul palco dello Stupinigi Sonik Park, festival musicale in corso alla Palazzina di Caccia alle porte di Torino, come riportato da Skytg24 sarebbero stati i carabinieri che prestavano servizio d’ordine al concerto. Sono stati loro ad aver informato la Procura riguardo le parole ingiuriose verso la Meloni.
“La vostra Giorgia Meloni, razzista, fascista, pezzo di m…, nazista, vaffanculo”. Queste le parole Brian Molko, cantante del noto gruppo musicale Placebo, rivolte alla presidente del Consiglio parlando direttamente al pubblico sul palco dell’evento.
L’episodio è diventato virale in rete con alcuni presenti che hanno registrato tutto.
“Autorità giudiziaria informata, per le valutazioni del caso, da tenenza cc Nichelino mediante annotazione dei militari della compagnia carabinieri di Moncalieri presenti in servizio di ordine pubblico”. Questa, invece, la nota delle autorità sui fatti.
Di seguito anche il post TikTok di un utente con le parole dell’artista:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG