
Barbara d’Urso, stasera, 31 maggio 2020, a ‘Live non è la d’Urso’, ha mostrato il contenuto esclusivo della busta choc gold legato a Gina Lollobrigida. Il direttore Alfonso Signorini ha donato, in anteprima, la copertina del prossimo numero di ‘Chi’ in edicola mercoledì 3 giugno 2020 (Qui, il video).
Il protagonista della cover è Andrea Piazzolla, segretario personale dell’attrice. L’uomo presenta, per la prima volta, la propria famiglia. Ha una compagna. Dalla loro unione è nata una bambina, a cui è stato dato il nome di Gina Junior.
È il momento della busta CHOC GOLD
Andrea Piazzolla, il segretario di Gina Lollobrigida indagato per circonvenzione di incapace, ha avuto una figlia e si chiama Gina Junior #noneladurso pic.twitter.com/UFRcU5Rc0N
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) May 31, 2020
Il magazine titola: “Adesso voglio riabbracciare mio figlio e mio nipote”. La Lollobrigida ha rivelato, inoltre, che ha ripreso a cantare per intonare, come una nonna acquisita, le ninna nanna a Gina Junior.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620840/gina-lollobrigida-matrimonio-inganno-patrimonio-oggi-altezza”][/related]
Qui, il video della rivelazione choc.