Dopo mesi di speculazioni, ormai sembra ufficiale la fine del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino. Svelati i motivi.

L’attrice Alessandra Mastronardi ha il cuore spezzato dopo la fine del matrimonio con Giampaolo Sannino dopo appena otto mesi. L’uomo, che era il suo primo vero amore, ha deciso di lasciare la moglie, dopo che la scorsa estate si erano giurati amore eterno a Capri.

Ma quali sono stati i motivi della rottura? Secondo il settimanale Gente, la scelta di porre fine al matrimonio sarebbe venuta proprio da Sannino, lasciando l’attrice in uno stato di profonda tristezza. Ma non è tutto. Ecco che cosa si sa sulla fine del loro matrimonio.

Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino: i motivi della rottura

I primi segnali di crisi erano arrivati lo scorso 18 febbraio quando l’attrice ha compiuto 38 anni. Per l’occasione la Mastronardi aveva festeggiato insieme alle amiche e alle sorelle, senza la presenza del marito.

Venti di crisi soffiavano già da qualche mese” rivela la rivista Gente, che annuncia “Ma qualcosa ora è cambiato“.

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che lui abbia abbandonato la casa che condivideva con la moglie. Infatti, la rivista conferma che “Sarebbe stato lui a lasciarla“.

Sul web circolano anche ulteriori indiscrezioni secondo cui lui avrebbe un’altra donna, e che potrebbe trattarsi della sua ex.

Alessandra Mastronardi disperata senza il marito

Secondo alcune segnalazioni ripubblicate dagli esperti di gossip, pare che l’attrice starebbe cercando un riavvicinamento con il marito. Alcune persone dichiarano di aver avvistato la donna sotto casa del marito con la speranza di incontrarlo per parlare.

L’attrice, secondo il settimanale Gente, sarebbe “Profondamente triste“. Inoltre, marito e moglie hanno smesso di indossare la fede ormai da diverso tempo. Arriverà la conferma ufficiale della fine del loro matrimonio o c’è ancora speranza di un ricongiungimento tra i due coniugi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2024


Mirko Brunetti a Napoli: bagno di folla per l’ex gieffino

Selvaggia Lucarelli attacca Bettarini: la risposta è imbarazzante