Dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo si sono ritrovati a confrontarsi sulla sfuriata di Lulù Selassié e del ruolo che le sorelle hanno avuto nel ristabilire la calma dopo la reazione di Alfonso Signorini. Ecco le parole dell’ex Miss Italia:

https://twitter.com/lightbluepower/status/1465488931693244424

https://twitter.com/lontanissimo_/status/1465613194832097288

Non ce la fanno proprio. Io mi sono vergognata. Mi dispiaceva soprattutto per Clarissa perché, tra le due, ha realizzato la gravità di quello che stava accadendo. Jessica no. Continuava, sbagliando, a giustificare tutte. Ha le potenzialità per avere un altro ruolo e non l’ha utilizzata. Pessima, non è una bambina. E’ una donna. Non si può proprio. Questa roba qui è inconcepibile. Dopo tutti questi discorsi… Io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?

[ghshortpost id=239155 title=”Grande Fratello Vip 2021, Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié: “Ci ha marciato” (video)” layout=”post_inside”]

Durante la serata, le Princess si sono scontrate duramente con Katia Ricciarelli in particolare Lulù che ha accusato la ‘vecchia guardia’ di lasciare poco spazio ai giovani:

Sapete perché nominano noi? Perché non siamo famose come gli altri che hanno fatto quattro o cinque reality. Dovremmo andare avanti noi che ancora dobbiamo costruirci una carriera, rispetto a loro che già ce l’hanno.

Immediata la replica della cantante lirica:

Credete di essere un bell’esempio per i giovani? Non voglio più parlare con voi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


GF Vip 2021, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: interviene Giulia Salemi (video)

GF VIP, Alex Belli infastidito da Delia Duran: “Le cose deve tenersele per lei, basta!”