George Clooney Amal Alamuddin
Dal 2014 George Clooney e Amal Alamuddin sono marito e moglie e la proposta di nozze sarebbe giunta appena 6 mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. A tal proposito l’attore ha confessato al Drew Barrymore Show che lui avesse progettato nei minimi particolari come si sarebbe dovuta svolgere la proposta di nozze a sua moglie, ma poi lei avrebbe trovato in anticipo l’anello, finendo col credere che fosse il regalo per un’ex fidanzata dell’attore.
George Clooney e Amal Alamuddin rappresentano una delle coppie d’oro dello show business internazionale e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di due splendidi bambini, i gemelli Ella ed Alexander. Per la prima volta l’attore ha confessato il disastro accaduto quando ha deciso di chiedere la mano alla famosa avvocatessa inglese.
Clooney avrebbe nascosto l’anello di fidanzamento in un cassetto che Amal avrebbe malauguratamente aperto, scoprendo l’anello prima della fatidica proposta e credendo, tra l’altro, che si trattasse di un dono fatto a una precedente fidanzata dell’attore. Clooney sarebbe poi riuscito a chiarirsi con lei e l’avvocatessa, più felice che mai, ha accettato immediatamente la sua proposta.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…