Gabriel Garko
Gabriel Garko ha recitato nel film di Tinto Brass Senso ’45 (nel 2002) e per la prima volta a Belve ha confessato un incidente imbarazzante che gli sarebbe capitato sul set. L’attore doveva far finta di avere un rapporto intimo con una ragazza e lui stesso ha confessato:
“Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno (nelle zone intime), però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata…. E mi ricordo che Tinto disse: “Stop, portate lo spruzzino”. Io dissi: “Che ca**o è sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano“.
Ospite a Belve Gabriel Garko ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera e della sua vita privata e per la prima volta ha confessato di esser stato protagonista di un episodio imbarazzante sul set di un film di Tinto Brass.
Al salotto tv della Fagnani l’attore – che tre anni fa ha fatto coming out in diretta tv – ha anche svelato che per lui le scene sotto le lenzuola sarebbero in assoluto le più difficili da girare. “Sono scomode, c’è tanta gente intorno”, ha ammesso. Oggi non è dato sapere se Garko sia impegnato sentimentalmente e in tanti sono curiosi di sapere se l’attore abbia svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata al programma tv della Fagnani.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…