Daniele Scardina
Daniele Scardina si trova ancora in coma alla Clinica Humanitas di Rozzano, ma l’ultimo bollettino medico relativo al suo stato di salute sembra essere confortante: “Oggi è stato sottoposto a un encefalogramma che ha dato ottimi risultati, quindi è una buona notizia”, ha fatto sapere all’Ansa il manager del pugile Alessandro Cerchi, che ha anche annunciato che verrà diminuito il dosaggio di alcuni farmaci somministrati a Scardina.
Il manager del pugile Daniele Scardina ha fatto sapere che le sue condizioni sarebbero in netto miglioramento e in tanti tra i suoi fan continuano a pregare affinché al più presto il pugile si riprenda.
Il 28 febbraio, dopo un comune allenamento, King Toretto ha accusato un malore a causa di una lesione a due vene e ha subito un intervento d’urgenza. L’operazione è andata per il meglio, ma Scardina è rimasto in coma per oltre 7 giorni. Al momento non sono emerse ulteriori notizie sulle condizioni del pugile e non è possibile fare alcuna previsione sullo stato in cui si troverà nel momento in cui verrà svegliato dal coma farmacologico.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…