Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha confessato a Vanity Fair il difficile periodo da lei vissuto quando sua madre, Michelle Hunziker, ha ricevuto una minaccia di morte indirizzata contro di lei. Aurora ha ammesso che a seguito di questo è stata costretta a cambiare stile di vita e ad andare in giro con una guardia del corpo.
“(…) Mia madre si è risposata, mio padre si è risposato, bambini piccoli in casa, insomma: avevo bisogno di spazio. (…) Proprio nel momento in cui stavo iniziando ad assaporare la mia nuova indipendenza, è arrivata la minaccia. Dicevano a mia madre che, se non avesse pagato, mi sarebbe successo qualcosa magari il giorno dopo, o tra due anni, o dieci. Ero terrorizzata, e anche oggi è una paura che non se n’è andata del tutto. Il primo periodo è stato devastante, mentre i miei coetanei erano liberi, io ero in un tunnel: avevo paura a fare la spesa, figuriamoci frequentare l’università”.
Tra poche settimane Aurora Ramazzotti diventerà madre per la prima volta e a Vanity Fair ha voluto raccontare alcuni retroscena di questo speciale periodo e della serenità trovata accanto al suo fidanzato, Goffredo Cerza.
In passato Aurora non ha fatto segreto di aver vissuto momenti difficili a causa di una minaccia di morte che l’avrebbe indotta a lasciare l’università e a cambiare stile di vita. Per anni infatti la ragazza è stata accompagnata da una guardia del corpo e lei stessa ha ammesso che quel tipo di paura non le sarebbe passata neanche adesso.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…