Laura Pausini
Dopo aver rinunciato a convolare a nozze nel 2021 a causa della pandemia da Coronavirus, Laura Pausini e Paolo Carta avrebbero deciso di riprovarci. In queste ore, stando a quanto riporta DiPiù, sono uscite le pubblicazioni di nozze della cantante e del musicista, che quindi diventeranno marito e moglie entro la fine del 2023.
Laura Pausini convolerà presto a nozze con il suo storico compagno, Paolo Carta, padre di sua figlia Paola. Al momento non sono emerse notizie in merito alla data e al luogo del matrimonio e in tanti tra i fan sono impazienti di saperne di più. Le pubblicazioni sono state emesse dal Comune di Roma, e in tanti si chiedono quindi se la coppia si sposerà in una delle prestigiose location della Capitale. I due aveva dovuto rinunciare a convolare a nozze nel 2021 a causa della pandemia e la cantante aveva confessato a Oggi:
“Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova data”. Al momento Laura Pausini non ha rotto il silenzio in merito alla questione e in tanti non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sui suoi attesissimi fiori d’arancio.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…