People
Francesco Paolantoni a Ballando: “Chi ti raccomanda?”. Scoppia la polemica
Piano piano stanno venendo svelati i concorrenti ufficiali del cast di Ballando con le Stelle: confermato Francesco Paolantoni anche se…
Il suo nome era stato annunciato da tempo ma ora Francesco Paolantoni è davvero diventato ufficialmente un nuovo membro del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. In queste ore, infatti, tramite l’account Instagram del programma stanno venendo annunciati i vari concorrenti. Dopo Federica Nargi è stato il turno appunto del comico e attore che, però, si è portato dietro qualche polemica…
Francesco Paolantoni a Ballando con le Stelle: l’annuncio
Attraverso un simpaticissimo video su Instagram, come detto, Paolantoni è diventato a tutti gli effetti un componente del cast ufficiale della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nel filmato, il comico e attore si è esibito con una simpaticissima gag danzante, estremizzata per far sorridere, e ha detto: “Ci vediamo a Ballando con le Stelle… forse…”. L’uomo, già protagonista di diversi programmi Rai, è quindi diventato parte del programma di Milly Carlucci proprio come era filtrato nelle scorse settimane da svariate indiscrezioni. Non tutti, però, sui social, hanno preso bene tale annuncio.
La polemica
Ebbene sì, perché al netto della grande simpatia di Paolantoni, moltissimi utenti del web hanno storto il naso per l’annuncio e in generale per la sua presenza nel programma. In tanti, infatti, hanno sottolineato come il comico sia sempre presente nelle trasmissioni Rai e quasi sempre con lo stesso fine: far sorridere e “far finta di partecipare”.
“Ma chi ti raccomanda?”, si legge sotto al post con riferimento, appunto, ai diversi programma a cui l’attore ha preso parte in Rai di recente. Secondo alcuni media, Paolantoni avrebbe anche risposto “Soreta” anche se, va detto, in questo momento la risposta sarebbe stata cancellata o, comunque, non risulta visibile. Ad ogni modo siamo sicuri che a Ballando se ne vedranno delle belle…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram