People
Francesca De André: “So che mio padre ha riso sulla mia malattia”
Dichiarazioni controverse a La Volta Buona da parte di Francesca De André a proposito del suo rapporto col padre, Cristiano.
Continua ad essere tormentato il rapporto tra Francesca De André e suo padre Cristiano. La donna ne ha parlato, ancora una volta, a ‘La Volta Buona’, nel salotto di Rai 1 con Caterina Balivo. Non sono mancate frecciate e anche alcune dichiarazioni decisamente forti che riguardano il passato e le problematiche di salute da lei avute.
Francesca De André e il rapporto col padre Cristiano
Durante il pomeriggio di Rai 1 a ‘La Volta Buona’, Francesca De André ha parlato con Caterina Balivo del rapporto con suo padre Cristiano e di come, in realtà, tra loro non ci sia più alcun legame.
In questo senso, pare che pure tra suo fratello e il genitore le cose non vadano bene e sarebbero dovute al passato e alle problematiche di salute avute dalla ragazza.
La De André ha raccontato: “Mio fratello non parla più con mio padre proprio perché non è riuscito nemmeno ad interessarsi quando io ero in ospedale e ho avuto delle masse tumorali”. E ancora: “Lui non si è interessato di me. Anzi. Tra le altre cose so che si è fatto una risata parlando della mia salute a rischio grave. Io in realtà purtroppo non posso avere alcuna parola amorevole verso di lui che, onestamente, faccio fatica a chiamare padre. Da quanto non ci parlo? Non me lo ricordo”.
Il commento a livello artistico
Parlando a ‘La Volta Buona‘, la ragazza ha aggiunto un parere anche a livello artistico facendo delle precisazioni: “Dal momento in cui mi viene chiesto di questo continuo riproporre le canzoni di mio nonno, io ho risposto. Il senso è che dovrebbe coltivare di più il suo. […]. Io di certo non ho modi per dire le cose però…”.
“Ecco perché non sento più mio padre”. Francesca De Andrè a #LVB pic.twitter.com/qXnPGziSZz
— La Volta Buona (@voltabuonarai) November 14, 2024