Gianluca Vacchi ha stupito i fan dei social mostrando la sua insolita morning routine, tra bagni col ghiaccio e flessioni all’aperto.

Il benessere fisico è una priorità per Gianluca Vacchi, che ama prendersi cura di sé con metodi all’avanguardia e con tanto sport. Lo stesso Mr Enjoy nelle scorse ore si è mostrato attraverso un video via social e ha condiviso con i fan la sua “morning routine”, composta da 50 flessioni (anche con una sola mano) fatte alle aperto (con una temperatura esterna di 2 gradi) e un bagno nell’acqua ghiacciata.

“Acqua a meno 6 gradi centigradi, 3 volte al giorno per un totale di 25 minuti. Puoi iniziare con una doccia fredda, aumentando la tua resistenza ogni giorno di più! I benefici sono inimmaginabili”, ha dichiarato il volto social.

Gianluca Vacchi: la faticosa morning routine

Gianluca Vacchi ha mostrato ai fan dei social alcuni retroscena della sua faticosa morning routine, e al Corriere della Sera a tal proposito aveva confessato: “Gioco a padel 4 ore al giorno. Mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi, che ha sostituito la crioterapia perché crea un freddo uniforme. Mi ci metto dentro a braccia incrociate, anche pronto a un arresto di qualunque genere…”.

Per l’imprenditore mantenersi in forma è una priorità e lui stesso ha ammesso di aver trovato enormi benefici nella sua insolita morning routine. Oggi Vacchi sembra aver trovato la serenità accanto alla sua compagna, la giovane modella Sharon Fonseca, e alla loro bambina, Blu Jerusalema.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2023


Greta Rossetti svela i retroscena della storia con Michele Morrone: la reazione dell’attore

Che fine ha fatto Francesco Monte? La nuova vita a Ibiza e il cambio nome