La coppia è tornata a farsi vedere insieme sui social dopo diverse settimane con una tenera foto di famiglia.

Da diversi giorni girano voci su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Il culmine è arrivato proprio lo scorso weekend quando l’influencer è stata vista entrare in un palazzo in centro a Milano dove ha sede uno dei più prestigiosi avvocati divorzisti di tutt’Italia. Tuttavia, il team dell’imprenditrice sembra aver smentito la notizia.

I segnali che avrebbero fatto ipotizzare la separazione

Comunque siano andate le cose, la coppia ha trascorso il weekend all’insegna della lontananza. Fedez ha passato il sabato a casa in compagnia di un amico, come si è potuto vedere dalle storie che lui stesso ha condiviso su Instagram, mentre Chiara è stata fuori insieme ai figli.

Domenica, invece, i bambini hanno trascorso la giornata con il padre a casa dei genitori, mentre la Ferragni si è concessa un pranzo insieme ad alcuni amici, la sorella Francesca, suo marito Riccardo ed il piccolo Edoardo (figlio della coppia).

Il weekend trascorso da “separati” sembrava dunque avere tutte le carte in tavola per confermare i rumors che circolano da giorni sulla presunta crisi e sulla prossima separazione della coppia.

Il colpo di scena

Domenica sera è arrivato il colpo di scena. Fedez ha pubblicato una storia su Instagram nella quale viene immortalata tutta la famiglia al completo. La Ferragni ha successivamente ricondiviso la storia, mettendo fine a tutte le voci che circolavano su di loro da giorni.

La foto raffigura Chiara e Fedez mentre si stringono intorno ai figli Leone e Vittoria, tutti insieme sul divano. Nello scatto la coppia sembra serena, anche se il pubblico si chiede se non sia una mossa per depistare i rumors sulla presunta crisi.

Quello che si sa, però, è che i Ferragnez non stanno trascorrendo un periodo molto sereno, visti gli scandali e gli attacchi mediatici che hanno subito dopo lo scoppio del “pandoro gate”. Sembra però che la coppia sia pronta ad affrontare insieme anche questa avversità, e Fedez già qualche giorno fa sembrava aver smentito la notizia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2024


La rivelazione dell’ex tronista: “Ho una malattia rara”

Terribile lutto: è morto l’attore di Beverly Hills 90210