In una diretta con i fan Fedez ha svelato alcuni retroscena sull’uscita di The Ferragnez – speciale Sanremo.

La partecipazione di Fedez a Sanremo 2023 ha fatto discutere molti visto che il rapper sembra aver fatto di tutto per togliere “luce” a sua moglie Chiara Ferragni (che per la prima volta era stata scelta come co-conduttrice allo show). In vista dell’uscita dello speciale dedicato all’evento (su Prime Video) il rapper ha confessato in una diretta social che in esso: “Appaio una m***a, e lo sono”. 

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez: lo speciale su Sanremo  

In tanti hanno criticato Fedez per le sue cosiddette manie di protagonismo dopo quanto accaduto a Sanremo 2023 dove, nonostante sua moglie sia stata co-conduttrice, si è parlato per lo più di lui (che ha attaccato il mondo politico e ha baciato Rosa Chemical in diretta tv).

In tanti si chiedono se lo speciale Sanremo di The Ferragnez – che dovrebbe uscire durante l’estate – svelerà qualche dettaglio sulla presunta lite da lui avuta con sua moglie in merito alla vicenda, ma al momento non sono emersi ulteriori particolari. I fan sono impazienti di saperne di più sui loro due beniamini che, due mesi dopo dopo la fine di Sanremo, sembrano aver ritrovato la serenità.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2023