Laura Pausini
Come altri vip anche Laura Pausini ha espresso tutta la sua preoccupazione per i suoi familiari, che in queste ore sarebbero stati evacuati a causa della difficile situazione che ha colpito l’Emilia Romagna a causa delle forti piogge.
“Mi sento morire. Vorrei dare tutta la forza che ho a tutti i miei amici e parenti che non riesco a raggiungere in questo momento”, ha scritto la cantante postando un’immagine dell’acqua e della devastazione che ha travolto la sua città natale, Solarolo.
Laura Pausini è tornata a manifestare la sua più profonda preoccupazione per la situazione che ha colpito l’Emilia Romagna dove, in queste ore, molte persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa delle forti piogge.
“A nome di tutti i cittadini delle città e i paese coinvolti, chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno. Fatemi sapere come posso essere d’aiuto anche se sono lontana”, ha scritto la cantante nelle sue stories.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…