Laura Pausini
Come altri vip anche Laura Pausini ha espresso tutta la sua preoccupazione per i suoi familiari, che in queste ore sarebbero stati evacuati a causa della difficile situazione che ha colpito l’Emilia Romagna a causa delle forti piogge.
“Mi sento morire. Vorrei dare tutta la forza che ho a tutti i miei amici e parenti che non riesco a raggiungere in questo momento”, ha scritto la cantante postando un’immagine dell’acqua e della devastazione che ha travolto la sua città natale, Solarolo.
Laura Pausini è tornata a manifestare la sua più profonda preoccupazione per la situazione che ha colpito l’Emilia Romagna dove, in queste ore, molte persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa delle forti piogge.
“A nome di tutti i cittadini delle città e i paese coinvolti, chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno. Fatemi sapere come posso essere d’aiuto anche se sono lontana”, ha scritto la cantante nelle sue stories.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…