Al Bano ha svelato che la sua storia con Romina Power sarebbe naufragata a causa del consumo di cannabis da parte della cantante.

Al Bano Carrisi si è confessato con il settimanale Oggi e per la prima volta ha svelato i motivi per cui, a suo avviso, sarebbe naufragata la sua storia con Romina Power (dopo ben 29 anni d’amore).

“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”, ha confessato.

Al Bano Carrisi Romina Power

Al Bano Carrisi: l’addio a Romina Power

La storia tra Al Bano e Romina Power è naufragata con enorme dispiacere da parte dei fan e in tanti ancora oggi sognano che i due tornino insieme. Col tempo l’ex coppia d’oro della musica italiana è riuscita a trovare un nuovo equilibrio, ma Al Bano ha più volte precisato che non esiterebbero possibilità di vederlo di nuovo insieme all’ex moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2023