Paola Caruso
Paola Caruso ha raccontato via social che suo figlio, il piccolo Michele, ha subito a Genova un delicato intervento che dovrebbe consentirgli di tornare a camminare come prima. Nel suo messaggio via social la showgirl si è rivolta a coloro che si sono presi cura di suo figlio in ospedale e a seguire ha ringraziato la conduttrice Silvia Toffanin, che le sarebbe rimasta accanto durante questo difficile periodo.
“Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare – ha scritto via social -. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso… per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo”. E poi ovviamente il pensiero è corso ai medici del Gaslini, in particolare al dottore Nunzio Catena “per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto”.
Il figlio di Paola Caruso (che ha 4 anni) è stato protagonista di un caso di malasanità in Egitto e in queste ore sua madre ha espresso ancora una volta la sua preoccupazione nei confronti affermando che, dopo l’intervento da lui subito, non le resterebbe da fare altro che pregare. In tanti sui social le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di solidarietà e sono impazienti di sapere se Michele riuscirà a riprendersi e a camminare come prima.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…