People
Fedez “indignato”: arriva la sorpresa indesiderata
Finale di vacanza turbolento per Fedez che dalla Sardegna ha dovuto fare i conti con una sorpresa spiacevole e non solo…
Finite le vacanze in Sardegna di Fedez che in queste ore ha salutato l’Isola senza farsi mancare proprio nulla. Per il rapper, infatti, è arrivata una sorpresa indesiderata. Quale? Una multa per aver lasciato il mezzo di trasporto, una sorta di quad, dove non si poteva parcheggiare. In questo senso il rapper ha voluto dare la colpa a chi era con lui…
Fedez e la sorpresa indesiderata in Sardegna
Attraverso alcune stories su Instagram, Fedez ha raccontato gli ultimi momenti vissuti in vacanza in Sardegna, compresa una spiacevole disavventura: una multa presa per aver parcheggiato un quad cabinato sul marciapiede. “Ricordo di questa vacanza… multa col ferrarino”, ha ironizzato Federico in una storia su Instagram. “60 euro con parcheggio… posso indignarmi? Questo parcheggio è perfetto, perfetto davvero”.
Il rapper ha raccontato quanto accaduto in vacanza in Sardegna con i suoi genitori e la sua assistente personale Eleonora Sesana. Nelle varie stories, Federico ha mostrato la notifica dal comune di Arzachena per aver parcheggiato sul marciapiede il mezzo preso a noleggio e successivamente ha anche fatto vedere la sua divertente guida “spericolata” che proprio non stava piacendo a sua madre, anche lei presente.
Il saluto da lacrimuccia di Vittoria
La fine delle vacanze in Sardegna sono state scandite anche dai saluti ai figli, Leone e Vittoria che, con ogni probabilità, almeno per qualche giorno staranno con mamma Chiara Ferragni prima di rivedere il papà. In questo senso, è stata davvero dolcissima la dedica saluto della piccola Vitto che ha detto a Federico: “Quando torniamo a Milano mi mancherai…”. Il rapper, dal canto suo, ha risposto: “Ma Vitto, anche tu mi mancherai ma guarda che ci vediamo nel weekend, guarda che ci vediamo in questi giorni amore. Va bene?”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram