People
Fedez, il post social scatena la polemica: nei commenti si parla di Chiara Ferragni
Fedez pubblica foto del cane Silvio su Instagram. Nei commenti si fa riferimento a Chiara Ferragni: ecco la reazione del rapper.
Fedez torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato un nuovo post su Instagram che ha scatenato polemiche e reazioni accese. Il rapper ha condiviso una serie di foto del suo cane, Silvio, in compagnia di ragazze in bikini, scatenando un acceso dibattito nei commenti. Scopriamo che cosa è successo.
Fedez: le foto di Silvio e la reazione dei follower
Nel post, Fedez ha mostrato il suo adorato Golden Retriever, Silvio, mentre viene coccolato da alcune ragazze in costume da bagno.
L’ironia del rapper non è mancata, accompagnando le immagini con la didascalia: “Più conosco le persone, più amo il mio cane. E credo anche di aver capito cosa ama lui”. Le foto hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fan, molti dei quali hanno commentato con ironia e curiosità.
Uno dei commenti ha però fatto riferimento all’ex moglie del cantante, Chiara Ferragni, aggiungendo un tono polemico alla discussione.
Un utente ha scritto: “Chiara ti chiedo scusa io da parte sua“, insinuando una critica al comportamento del rapper. Fedez, però, non ha lasciato correre e ha risposto con sarcasmo: “Potresti fare anche 4 Ave Maria al posto mio? Grazie mille“.
La polemica online e la risposta del web
La risposta di Fedez non è passata inosservata, con lo scambio di battute che è diventato virale in poche ore.
Molti utenti hanno condiviso lo screen della conversazione, alimentando ulteriormente la polemica. Mentre il web si divide tra sostenitori e detrattori, Fedez continua a godersi l’estate, mantenendo il suo caratteristico stile ironico e provocatorio.
Intanto, dopo le ultime notizie uscite nelle scorse ore riguardo il possibile flirt tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, qualcuno si chiede se il nome del cane di Fedez si riferisca proprio alla nuova fiamma dell’ex moglie.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram