Cristiano Iovino-Fedez, nuovo capitolo dello strano affair. Arriva il Tapiro d’Oro per il personal trainer con tanto di dichiarazioni particolari…
Si torna a parlare dell’affair Cristiano Iovino-Fedez con il personal trainer che in queste ore ha ricevuto il Tapiro d’Oro da parte del tg satirico Striscia la Notizia. Nel corso della consegna, Valerio Staffelli, inviato del programma di Canale 5, è riuscito a strappare alcune dichiarazioni piuttosto interessanti al ragazzo su quello che sarebbe accaduto la famosa sera in cui sarebbe stato “pestato”.
Fedez-Iovino, arriva il Tapiro di Striscia la Notizia
Come si legge sul sito di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli è riuscito a consegnare il Tapiro d’Oro a Cristiano Iovino per l’affair con Fedez. “‘Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano’. Queste le parole che avrebbe pronunciato Fedez la notte dell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, pestaggio al quale presero parte due ultrà rossoneri amici del rapper – Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) – ora agli arresti nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan”, si legge sul sito del tg satirico che ha ricordato il motivo della consegna del premio al ragazzo.
La risposta sospensiva spiazza tutti…
L’inviato di Striscia ha provato a far parlare Iovino sul caso legato a Fedez e ha incalzato facendo riferimento al pestaggio subito dal personal trainer e del dente rotto: “Non mi va di parlare”, ha prima esordito l’uomo. E ancora: “A me il dente non l’ha rotto nessuno: se c’è stato un dente rotto, non era il mio”.
Quando però è stato tempo di rispondere a domanda diretta su Fedez: “Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?”, ecco la replica con tanto di sorriso, o almeno così è sembrato, da parte di Cristiano: “Ma qualisoldi, magari…”. Insomma, una risposta spiazzante che, siamo sicuri, verrà argomentata meglio nelle sedi opportune.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG