Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social. Un nuovo capitolo della separazione dei Ferragnez. Come stanno le cose?

La tumultuosa storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra giungere a un nuovo capitolo carico di tensioni. Dopo la recente separazione, la coppia ha intrapreso strade diverse, con il rapper che si è trasferito in una nuova residenza, lasciando l’attico condiviso a CityLife.

Nonostante gli sforzi apparenti delle rispettive famiglie per mediare una riconciliazione, le cose sembrano prendere una piega diversa. Infatti, i fan della coppia hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Cosa significa questo? La fine dei Ferragnez è ormai definitiva?

Chiara Ferragni e Fedez: l’unfollow inaspettato

La notizia più recente che ha scosso i fan è che Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social media. Questo gesto, seppur simbolico, lascia intravedere nuovi dissidi tra i due ex coniugi.

Le speculazioni sono esplose sui motivi di questa mossa, con alcune fonti che suggeriscono un possibile disaccordo riguardante le persone seguite da Chiara Ferragni su Instagram, che avrebbe infastidito Fedez al punto da bloccarla.

Mentre i motivi ufficiali non sono ancora stati resi noti, impazzano sul web speculazioni sulla decisione dei Ferragnez di smettere di seguirsi. Come andrà a finire la vicenda?

Fedez e Chiara Ferragni: una separazione sempre più netta

Mentre negli ultimi giorni circolavano voci secondo cui tra qualche mese avremmo assistito alla riconciliazione tra Chiara e Federico, i nuovi sviluppi suggeriscono che ormai la fine dei Ferragnez sembra essere definitiva.

Ma i due hanno solamente smesso di seguirsi sui social o si sono del tutto bloccati? E perché? Potrebbe trattarsi di una semplice strategia per aumentare l’hype sulla loro separazione?

Intanto i fan restano in attesa di segnali incoraggianti di un possibile riavvicinamento tra i due.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2024


Carla Bruni e la paura di morire durante la malattia: “Non è finita”

Mario Biondi risponde alle critiche social: “Non vi leggo più”