People
Fedez apre al futuro in politica: “A cinquant’anni, come Berlusconi”
Fedez rivela la possibilità di entrare in politica tra qualche anno, e si sbottona su Salvini. Scopri che cosa ha detto il rapper.
Fedez è stato da sempre interessato alla situazione politica italiana, di cui ha parlato anche all’interno dei suoi brani facendo una denuncia sociale su molti temi. Ma sarebbe pronto a buttarsi nella politica? Durante una diretta Twitch insieme ai suoi nuovi amici streamer, il rapper ha rivelato quali sono i suoi prossimi progetti. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Fedez torna all’attacco di Matteo Salvini
Nella sua lussuosa villa in Sardegna, dove ha soggiornato durante le sue vacanze, Fedez ha fatto una live su Twitch insieme ai suoi amici, tra cui lo streamer Il Rosso. Anche in questo caso, come qualche mese fa, durante la diretta non sono mancati commenti su Salvini.
“Sì, parliamo di Salvini, così domani ha qualcosa da pubblicare, queste sono le priorità del paese” dice il rapper, che continua “Sei il ministro dei trasporti e non vuoi fare un bel post su Fedez? Non hai proprio nulla da fare“.
Ma poi arriva un altro duro attacco al ministro: “Sei il ministro che ci meritiamo. Bravo, stai davvero spaccando: alle ultime elezioni sei andato benissimo, continua così. Pensare che ne avevo pure parlato bene e quando ha fatto il post ha tagliato quella parte“.
Fedez in politica: il progetto del rapper
Tra i tanti temi trattati durante la live, qualcuno chiede a Fedez se ha intenzione di darsi alla politica.
“Io in politica tra dieci anni? No, forse tra quindici” è la risposta del rapper, che dichiara: “Direi dopo i cinquant’anni, come Berlusconi“.
Ma oltre alla politica, Fedez pensa anche alla musica, e durante la live su Twitch ha rivelato che ritornerebbe a Sanremo.
Infine, quando gli viene chiesto qual è secondo lui un artista che potrebbe restare a lungo, il rapper risponde: “Un artista che comunque resterà a lungo? Difficile da dirsi, oggi è tutto veloce. Ultimo? Potrebbe essere“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram